Bokusatsu tenshi Dokuro-chan Sub-ita

bokusatsu-tenshi-dokuro-chan
Aggiunto il: 13/09/2016
Questo anime è stato visto 1.302 volte
5 / 5 (2 voti)

La vita di Sakura Kusakabe viene sconvolta dall’improvvisa comparsa in casa sua di Dokuro-chan, un bellissimo angelo con tanto di ali e aureola che ha solo un problema: di tanto in tanto colpisce con la sua mazza ferrata Sakura, uccidendolo sul colpo e smembrando il suo corpo, senza un particolare motivo, ad esempio ogni volta che il ragazzo la guarda con aria da otaku pervertito. Naturalmente però, essendo un angelo, subito dopo lo riporta in vita, promettendogli di non farlo più.
Diverse volte al giorno quindi Sakura si ritrova improvvisamente morto e resuscitato e la sua vita diventa un inferno. Dokuro non vuole rivelargli perché ce l’ha con lui e il mistero viene svelato solo con l’arrivo di Sabato, un altro angelo dalle corna di capra che rivela la verità al giovane: Dokuro è un angelo tornato indietro nel tempo per assassinarlo prima che il ragazzo trovi il modo di fermare la crescita delle donne e renderle immortali, creando un “paradiso dei pedofili in terra”. Siccome Dokuro non ha eseguito il suo compito, Sabato viene inviata per sistemare la faccenda una volta per tutte.
Così Sakura, dopo aver tentato in tutti i modi di far ragionare Sabato, spiegandole che mai e poi mai avrebbe potuto trasformarsi nell’artefice di un simile futuro, si vede costretto a scappare dall’angelo killer, finché, alla fine, non compare la sorella di Dokuro a chiudere i conti.

INFO ANIME
t

episodi2

image

IMPORTANTE: Alcuni link si aprono con adfly

ATTENDETE 5 SECONDI  e poi  cliccate su  AVANTI

EPISODIO 01/02

EPISODIO 03/04

EPISODIO 05/06

EPISODIO 07/08

 

Seconda Stagione

EPISODIO 01/02

EPISODIO 03/04

LINK ALTERNATIVI

Episodio 1/2
Episodio 3/4
Episodio 5/6
Episodio 7/8

Per segnalare un link non funzionante o inviare una segnalazione di rimozione per Copyright se sei il detentore dei diritti di quest'anime clicca sul plusante SEGNALA in basso



  • Commenta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *